Home » Attività » AL LS LAURA BASSI DI SANT’ANTIMO, LA MANIFESTAZIONE FINALE DEL PROGETTO “DE RERUM NATURA SALUS PER AQUAM ET TERRAM”

AL LS LAURA BASSI DI SANT’ANTIMO, LA MANIFESTAZIONE FINALE DEL PROGETTO “DE RERUM NATURA SALUS PER AQUAM ET TERRAM”

Al LS Laura Bassi di Sant’Antimo, si è tenuta, il 23 giugno 2023, la manifestazione finale del progetto “De rerum natura salus per aquam et terram”  della I annualità del Programma Scuola Viva 2021-2027 della Regione Campania.

Il progetto è stato articolato in 4 moduli formativi. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di scoprire i propri talenti, anche attraverso lo studio e la maturazione di esperienze nel campo dell’arte e della recitazione. Accanto a questi, sono stati realizzati moduli più esperienziali, che hanno previsto anche uscite sul territorio.

I partecipanti ai moduli di teatro si sono esibiti presso il teatro Ecce Homo di Napoli in uno spettacolo coordinato dalle docenti dell’istituto, le professoresse Rosaria Puca e Patrizia Medugno.

Attività della Cabina di Monitoraggio e dell’Osservatorio delle politiche dell’Istruzione per la diffusione delle migliori esperienze del programma Scuola Viva Campania con focus su manifestazioni finali e svolgimento dei moduli nel corso della prima annualità del ciclo di Programmazione 2021-2027.
LINK UTILI

Di seguito, alcuni link utili:

Clicca sull’anteprima di seguito, per visualizzare la scheda del Progetto Scuola Viva DE RERUM NATURA SALUS PER AQUAM ET TERRAMI:

CU 161 NAP – LS – LAURA BASSI – SANT’ANTIMO – I ANNUALITÀ (2021-2027)

VISITA IL SITO WEB DELLA SCUOLA 

ALTRI CONTENUTI SUL LS LAURA BASSI DI SANT’ANTIMO

ALTRE NEWS SUL MONDO DELLA SCUOLA

Articoli recenti